Non sei in possesso di Username e Password per accedere all'Area Ordini?
Desideri effetturare un ordine?
Entra nella pagina “I tuoi ordini”, li potrai scaricare il file CSV di un ordine che hai fatto in precedenza.
Grazie alla collaborazione con importanti realtà, proponiamo una gamma completa di componenti idraulici e oleodinamici, intelligentemente integrata e controllata al 100%.
Ampia gamma di tubi flessibili in gomma e termoplastici per il passaggio di sostanze solide, liquide, gassose e di agenti chimici anche corrosivi. Soluzioni specifiche per basse e alte pressioni e temperature.
Categorie disponibili:
Gamma completa di raccordi a pressare per tubi flessibili per oleodinamica conformi alle norme ISO 12151 e SAE J516. Tutti gli articoli sono realizzati in acciaio automatico (11SMnPb37) e successivamente, se previsto, trattati termicamente e protetti con processo elettrogalvanico.
Disponibili nelle serie STANDARD, INTERLOCK e HYPERSPIRAL
Con la serie di adattatori a norme ISO 8434-1/DIN 2353 si realizza una giunzione meccanica con l’ausilio di un anello tagliente. Ciò permette di realizzare rapidamente tubazioni facilmente smontabili, evitando saldature e operazioni di filettatura e di svasatura, semplificando al massimo la realizzazione di complessi impianti oleodinamici.
Durante il serraggio l’anello si deforma secondo l’alesaggio del cono a 24° del raccordo e penetra nel tubo in acciaio, determinando due incisioni e assicurando l’ermeticità e l’anti-sfilamento dell’anello dal tubo, nonché l’insensibilità a vibrazioni e picchi di pressione. Questo garantisce una maggiore sicurezza in condizioni estreme di esercizio.
Serie di adattatori con accoppiamento di tipo meccanico, realizzato su una sede conica a 60°.
I raccordi sono tutti in acciaio (11SMPb37), ricavati in parte da barre di trafila in parte da stampaggio. Questi prodotti assicurano l’assenza di perdite (anche in presenza di gas), una buona resistenza a serraggi elevati, facilità di montaggio con possibilità di montaggi e smontaggi ripetuti. Serie indicata per pressioni elevate.
Adattatori impiegati per collegamenti fluidodinamici ad alta pressione in cui la tenuta è affidata, oltre che al filetto, anche ad una superficie piana con una sede per l’alloggiamento di un O-Ring (realizzato in mescola nitrilica, idonea per temperature comprese -20°C +120°C) che ne garantisce un’assoluta ermeticità.
Questi prodotti offrono un’elevata resistenza a depressioni e a pressioni e serraggi elevati e assicurano assenza di perdite (anche in presenza di gas) e facilità di montaggio, oltre alla possibilità di effettuare montaggi e smontaggi ripetuti sostituendo, se necessario, per usura o invecchiamento, l’O-Ring.
Impiego consigliato per collegamenti oleodinamici ad alte pressioni in quanto garantisce una perfetta tenuta dell’impianto. Osservando le varie normative e i consigli d’impiego (pressione max di esercizio, coppia di serraggio), i raccordi di questa gamma possono sopportare ampiamente sollecitazioni dovute a vibrazioni o a brusche variazioni della pressione di esercizio.
La gamma è stata progettata per un utilizzo con pressioni di esercizio fino a 350 bar.
Questi prodotti assicurano l’assenza di perdite (anche in presenza di gas), una buona resistenza a serraggi elevati, facilità di montaggio con possibilità di montaggi e smontaggi ripetuti. Serie indicata per pressioni elevate.
Ampia scelta di accessori comprendenti: