Non sei in possesso di Username e Password per accedere all'Area Ordini?
Desideri effetturare un ordine?
Entra nella pagina “I tuoi ordini”, li potrai scaricare il file CSV di un ordine che hai fatto in precedenza.
Le condizioni di utilizzo possono essere severe, richiedono tubi trecciati o spiralati ad alte pressioni che garantiscano alte performance e resistenza all’abrasione.
Vengono utilizzati normalmente tubi trecciati standard 1SN o 2SN con misure dal ¼ al 1”, con buona resistenza agli agenti atmosferici e pressioni di esercizio medio-alte.
Sono richiesti tubi compatti e leggeri ad alte pressioni con buona resistenza all’abrasione, tendenzialmente le misure vanno dal ¼ al 1”.
Sono necessari tubi per passaggio aria ad elevate temperature e pressioni di esercizio medio-alte, con alta resistenza all’ozono e agli agenti atmosferici. Le misure più comuni vanno dal ½ al 1”.
Le condizioni ambientali sono molto aggressive (sale marino, caldo, ozono…) e richiedono un’alta resistenza alla corrosione, infatti sono molto utilizzati raccordi e adattatori in acciaio inox. Le pressioni di esercizio possono essere medio-alte o addirittura altissime.
Vengono utilizzati tubi ad alta affidabilità con pressioni alte di esercizio in quanto le condizioni di utilizzo sono critiche e richiedono resistenza all’abrasione, alle fiamme e all’usura.
Richiedono tubi estremamente flessibili dato che le condizioni di utilizzo sono critiche, dovute a torsioni e curvature estreme. È necessaria una buona resistenza all’abrasione, le pressioni di esercizio sono alte.
Le pressioni di esercizio sono medio-alte, vengono utilizzati maggiormente tubi trecciati. Le condizioni di funzionamento possono essere severe a causa della presenza di polveri, calore, vibrazioni, ozono, fluidi e detergenti per il lavaggio… e si può presentare la necessità di ulteriori protezioni.
Vengono utilizzati tubi trecciati leggeri e compatti con buona resistenza all’abrasione. Le misure più comuni sono dal ¼ al ½ e le pressioni di esercizio sono alte.
Le pressioni di esercizio sono medio-basse, richiedono tubi di grandi dimensioni dal ¾ al 2” ed elevata affidabilità, infatti il fattore di sicurezza è 9:1. La norma di riferimento è la EN 81-20.
La nostra competenza si estende anche a molti altri ambiti professionali, garantendo versatilità, precisione e affidabilità, e consolidando in ogni applicazione la nostra posizione di leader nel mercato.